Olio
Prodotti per Olio: qualità, versatilità e resistenza
Soprattutto in un settore come in quello dell'olio è molto importante saper scegliere il giusto materiale per il tuo packaging, in modo che garantisca una lunga tenuta nel tempo. L'olio può mettere a dura prova il suo packaging, in quanto una sola goccia può compromettere l'aspetto estetico del materiale e degli inchiostri.
Per mantenere intatto l'aspetto della tua etichetta per olio, Oppaca ti consiglia di usare alcuni supporti appositamente creati dalle cartiere per resistere al contatto con l'olio.
Inoltre, per conferire una maggiore resistenza alle tue etichette per olio, puoi anche scegliere di plastificarle al fine di evitare che si macchino o vengano accidentalmente graffiate. Noi di Oppaca sapremo consigliarti il meglio per il tuo packaging dell'olio, sia che esso sia un'olio di oliva pregiato, un olio essenziale o qualsiasi altra sostanza oleosa.
Consigli di Oppaca
Scegli la carta naturale antiolio per oli pregiati. È resistente alle sostanze oleose e ai grassi vegetali. Per un effetto grafico di impatto abbina la lamina oro lucida a un verde oliva intenso.
Scegli la verniciatura protettiva opaca per rendere la tua etichetta ancora più resistente. Per gli oli destinati alla grande distribuzione preferisci la carta antiolio.
Crea e stampa il tuo packaging online in pochi semplici step!
Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi
STEP 1
Scegli il tuo prodotto
Etichette, scatole, doypack, capsule, cavallotti, tutto ciò che può servire al tuo brand.
STEP 2
Configura il prodotto
Dalla scelta del materiale e del tipo di confezionamento, a quella della nobilitazione.
STEP 3
Carica la tua grafica
Il momento di caricare la tua grafica. Non ne hai una?
Ce ne occupiamo noi!
STEP 4
Completa l'ordine
Aggiungi il prodotto al carrello, vai al pagamento e procedi con l'acquisto.