Leggi la nostra politica di Sicurezza
Sicurezza
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito (di seguito, le “Informazioni”) sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Oppaca.
L’Utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’Utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di Oppaca.
I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di proprietà di Oppaca o dei suoi partner commerciali, e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto di Oppaca. In particolare, la denominazione “Oppaca”, così come qualsiasi altro segno distintivo o logo che contenga il marchio “Oppaca”, non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di Oppaca.
Qualsiasi utilizzo del Sito e dei suoi contenuti non espressamente autorizzato o in violazione dei termini in esso indicati, costituirà una violazione del diritto d’autore e di ogni altro diritto di proprietà intellettuale. Qualsiasi uso del Sito che possa comportare la trasmissione, l’inserimento o il trattamento di contenuti pornografici, violenti, diffamatori e, comunque, di contenuto illegale, è vietato. L’Utente non può falsamente dichiarare, esplicitamente ed implicitamente, di essere il creatore o l’autore di qualsiasi contenuto del Sito o di avere un qualsiasi diritto, titolo ed interesse relativamente allo stesso Sito. L’Utente non potrà decodificare, decompilare, disassemblare i codici sorgente del Sito. L’Utente non potrà registrare come marchio qualsiasi logo o disegno contenuto sul Sito. E’ di esclusiva responsabilità dell’Utente l’utilizzo di loghi e disegni, che, in quanto utilizzati, si devono intendere di sua esclusiva proprietà e disponibilità con ogni più ampia manleva nei confronti di chiunque ne reclami la proprietà o ne vanti diritti di qualsiasi genere o natura.